Hotel Principi di Piemonte Torino
Nell’era del digitale e della tecnologia ci sono compiti che richiedono professionalità e capacità manuali ormai rare. Restaurare antichi lampadari è una di queste competenze e Zonca International la interpreta con grande passione… una sorta di ritorno alle origini.
Così è stato nel caso dell’Hotel Principi di Piemonte, famoso cinque stelle nel cuore di Torino che si distingue per la sua ineguagliabile eleganza di stampo sabaudo. Qui Zonca International, avvalendosi della maestria di sapienti artigiani, ha riportato ad antico splendore i pregevoli e storici lampadari di cristallo, testimoni di un passato sfarzoso che si perpetua nel tempo.
L’Hotel Principi di Piemonte è stato recentemente oggetto di un’importante opera di ristrutturazione ed offre oggi una tipologia di ospitalità raffinata e moderna, capace di coniugare il lussuoso interior design e un’avanzata tecnologia a una preservata architettura anni ’30.
Oltre ad occuparsi della delicata opera di restauro degli antichi lampadari, Zonca International ha firmato anche l’illuminazione della SPA: una cascata di soffusi punti luce per ricreare un cielo stellato e conciliare i migliori momenti di relax.