Grand Hotel Palace Roma
Soggiornare al Grand Hotel Palace Roma è come fare un passo indietro nel tempo per rivivere le atmosfere vintage-chic di una residenza in stile Liberty.
Situato in Via Veneto, la strada più elegante della città e fulcro della Dolce Vita, il Grand Hotel Palace di Roma è un boutique hotel a cinque stelle, un tempo conosciuto come Palazzo degli Ambasciatori in quanto ospitava prevalentemente corpi diplomatici nella Capitale romana.
Questo gioiello architettonico progettato negli anni Venti da Marcello Piacentini, è stato riportato al suo antico splendore dal talento di Italo Rota che è riuscito a creare una fluida interazione fra interni ed esterni.
Nelle camere del Grand Hotel Palace Roma l’eleganza non diventa mai eccesso. Qui lo stile classico della dimora si fonde con gli arredi contemporanei, il design italiano e i comfort di un rifugio urbano.
Fiore all’occhiello dell’hotellerie italiana, l’hotel vanta 87 camere disposte su 8 piani. Lusso e servizi eccellenti si sposano con raffinati arredi di design. L’hotel offre un moderno Business Centre con tre sale meeting dove è possibile ammirare “Belle de Jour” l’iconica lampada da soffitto realizzata da Zonca Lighting con la regia di Italo Rota. Una composizione luminosa che è delicato omaggio alla bellezza da esibire senza pudore.